Carta della Qualità

Carta della qualità dei servizi postali nel rispetto della Delibera n.413/14/CONS dell’AGCOM e del D.

dei servizi postali


Citymy srl  

Affiliati "PostaCentrale"

 

Qualità, professionalità, Assistenza cliente

 

  

SOMMARIO

 

     1.       Obiettivi della carta, rispetto della normativa e qualità dei servizi                                    

     2.      Definizione dei servizi, dei prodotti e delle tariffe                                                                

     2.1   Elenco Prodotti Postali                                                                                                

     2.2  Tariffe applicate al pubblico                                                                                    

3.      Tempi di consegna dei prodotti                                                                               

     3.1  Recapito Diretto;                                                                                                     

4.      Tempi di consegna dei prodotti a recapito Indiretto;                                             

     4.1   Tempi di consegna;                                                                                                  

5.      Tracciatura corrispondenza                                                                                   

6.      Recapito Ricevuta di Ritorno;                                                                                 

7.      Condizioni e modalità di accesso ai servizi                                                      

8.      Modalità di recapito e caratteristiche dei prodotti                                              

9.      Modalità di pagamento                                                                                   

10.  Procedura di reclamo di rimborso e conciliazione                                                

11.   Rimborsi                                                                                                              

12.  Modalità e tempi di riscossione                                                                       

13.   Assistenza al cliente, informazioni e comunicazioni                                           

14.  Stato di emergenza                                                                                               


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CARTA DELLA QUALITA' POSTACENTRALE 





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